
PAOLA RUGGIERI
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
EBE RASCHETTI
Ho dedicato 30 anni della mia vita al settore assicurativo. Parallelamente alla mia carriera professionale, ho sempre nutrito una profonda curiosità e desiderio di crescita personale. Questo mi ha portato a esplorare diversi percorsi di sviluppo interiore e terapie energetiche, con l’obiettivo di conoscere me stessa più a fondo, accettarmi e perdonarmi.
Negli anni ho sperimentato molteplici approcci di guarigione e crescita spirituale, sempre con l’intento di trovare ciò che meglio risuonava con la mia anima. Dopo diverse esperienze, ho trovato nelle cure essene un cammino che ha trasformato la mia vita. La mia guida in questo percorso è stata Paolo Ruggeri, una delle prime terapiste formate direttamente da Anne Givaudan, pioniera nel. campo delle cure essene e della guarigione spirituale.
Le cure essene, un’antica forma di guarigione che lavora sull’energia sottile del corpo mi hanno profondamente colpita per la loro capacità di agire non solo su piano fisico, ma soprattutto sui piani sottili, emotivo e spirituale. Queste terapie mi hanno avvicinato sempre più a una versione autentica e consapevole di me stessa permettendomi di liberarmi da vecchie ferite e blocchi energetici. Ho quindi deciso di frequentare la formazione quale terapista essena.
Ora sento che è giunto il momento di condividere la mia passione e le mie conoscenze con il mondo. Vorrei offrire trattamenti che possano aiutare le persone a connettersi con sé stesse e a guarire da vecchie ferite per trovare una maggiore armonia nella loro vita. Le cure essene sono per me un dono prezioso e credo fermamente nel loro potere trasformativo. Il mio percorso formativo non si ferma qui. Sono in continua evoluzione e sempre aperta ad apprendere nuove modalità di guarigione e crescita. Il mio obiettivo é creare uno spazio sicuro e accogliente dove le persone possano riscoprire il proprio potenziale e vivere una vita più piena e consapevole.

CLAUDIO